Loading...

Ivan Cattaneo rischia la squalifica dal GF Vip?

Avrebbe pronunciato una frase che starebbe scatenando polemiche, e per questo potrebbe essere eliminato. Ivan Cattaneo potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip per una frase detta agli altri concorrenti, e che secondo Il Fatto Quotidiano sarebbe stata pronunciata durante la diretta del 26 settembre, intorno alle 23 di sera.

IN_Ivan_Cattaneo

La frase incriminata e pronunciata dal 65enne sarebbe: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”, una frase che Cattaneo avrebbe cercato di spiegare secondo la sua opinione, ma che avrebbe immediatamente suscitato un’ondata di polemiche social.

Ivan Cattaneo: le polemiche e la frase incriminata Dopo quella che forse è stata una frase detta con leggerezza e senza riflettere, Ivan Cattaneo (che per questo potrebbe rischiare la squalifica), ha provato a giustificarsi: per una donna sarebbe meglio essere abusata che rifiutata perché, secondo lui, si ritroverebbe quantomeno ad essere considerata “un oggetto del desiderio”.

Cattaneo avrebbe poi cercato di spiegarsi ulteriormente, aggiungendo di fronte agli altri concorrenti di considerare la violenza un fatto in sé gravissimo, e per questo di non giustificarla in nessuna condizione.

Ivan Cattaneo verrà squalificato dal Grande Fratello Vip? Nella puntata messa in onda il prossimo 1° ottobre, il cantautore potrebbe essere interrogato dalla produzione del programma a proposito della frase incriminata, e potrebbe essere invitato a scusarsi o, secondo alcuni, a lasciare per sempre il programma. Per il momento la produzione non ha reso nota la propria posizione in merito, anche se al momento la frase sta rimbalzando sui principali profili social del programma, e ovviamente sul profilo Instagram di Ivan Cattaneo, finito nell’occhio del ciclone.

Un inizio decisamente in salita per il cantante, che già durante la prima notte all’interno della casa più spiata d’Italia aveva fatto parlare di sé a causa di un attacco di panico, dopo il quale aveva ricevuto conforto dall’ex naufrago Francesco Monte.

 

Ivan Cattaneo rischia la squalifica dal GF Vip?ultima modifica: 2018-09-28T10:46:25+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment