Loading...

La cucina terapeutica dei vip in casa: dalla Venier alla Colombari tutte ai fornelli

La cucina terapeutica dei vip in casa: dalla Venier alla Colombari tutte ai fornelli
Dalla pizza alla polenta, guarda chi mette le mani in pasta

vip

C’è chi organizza sessione di ginnastica da salotto, chi allestisce dirette social, chi canta dal balcone, chi fa concertini da camera e chi si mette ai fornelli. Sono molti i vip in quarantena che postano video e foto con manicaretti tra le mani. Pare che la cucina ai tempi del coronavirus sia pure terapeutica: distolga il pensiero e scacci l’ansia. Ecco cosa cucinano le vip: da Mara Venier a Martina Colombari, passando per Elisa Isoardi, Cecilia Rodriguez e molte altre.
La pizza è il piatto preferito dalla maggior parte. “Pizza time… se penso che la mia famiglia ha avuto una pizzeria per una vita ed io non sono in grado neanche di fare l’impasto. Infatti, la prima è finita nella pattumiera. Ritenta sarai più fortunata” scrive Martina Colombari postando lo scatto di una teglia di pizza. Ma c’è anche chi come Cecilia Rodriguez sperimenta la polenta o chi si dedica ai dolci, come Antonella Clerici.
“Fuochi in azione” scrive Elisa Isoardi mentre prepara gli spaghetti. E poi agiunge: “Sorridi, anche se il cuore ti duole, sorridi, anche se si sta spezzando, quando ci sono nuvole nel cielo, ci passerai sopra, se sorridi attraverso la tua paura e al dolore, sorridi e forse domani scoprirai che la vita vale ancora la pena di essere vissuta” scrive la Isoardi mentre cucina farfalle integrali con gobbetti e asparagi.
“Cucinando penso meno… passerà questo brutto momento” scrive Mara Venier intenta a sfornare. E la gara tra i fornelli continua…

La cucina terapeutica dei vip in casa: dalla Venier alla Colombari tutte ai fornelliultima modifica: 2020-03-23T08:13:56+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...