Loading...

Naike Rivelli, “che c… la quarantena”: in coppia l’isolamento è bollente

Naike Rivelli, “che c… la quarantena”: in coppia l’isolamento è bollente
La figlia di Ornella Muti stuzzica i follower con uno scatto social senza veli insieme al compagno Roberto
141108893-37ff2e40-3f7b-49c5-986e-be44d2bd9f5f
Distesa su un fianco tra le lenzuola, completamente nuda, con il viso nascosto ma il lato B ben in evdenza, e la mano del fidanzato che le palpa la natica. Naike Rivelli sa bene come provocare sui social e anche dalla quarantena non perde occasione di farlo, inviando ai follower immagini bollenti via Instagram. Una didascalia ironica completa il post della figlia di Ornella Muti, che anche stavolta è riuscita a stuzzicare la fantasia dei fan, che hanno ringraziato a suon di like e apprezzamenti.

 

“Che culo condividere la quarantena con l’anima gemella”, scrive Naike, completando la didascalia con una serie di hashtag tra cui “ti amo” e “amore”. La dedica è al compagno Roberto: è sua la mano che tocca le grazie della bella attrice. Se del suo copro nudo la Rivelli ha rivelato ormai ogni dettaglio, la privacy del suo compagno è totalmente garantita. Di lui non si sa nulla di più che il nome e, ogni tanto, un suo braccio ha fatto capolino anche in passato in alcuni scatti.

A quanto pare, la quarantena per la coppia va a gonfie vele. La passione di certo non manca e Naike è felice di poter condividere l’isolamento con la sua anima gemella. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro”, ha scritto qualche tempo fa in un post social. E infatti anche chiusa in casa non perde la voglia di provocare i follower e condividere scatti mozzafiato, nei quali posa in posizioni acrobatiche e con poco o niente addosso.

Naike Rivelli, “che c… la quarantena”: in coppia l’isolamento è bollenteultima modifica: 2020-04-23T09:01:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...