Loading...

Balli bollenti per Elisa Isoardi, scatenata sulle note di “Dirty Dancing”

Balli bollenti per Elisa Isoardi, scatenata sulle note di “Dirty Dancing”
114315826-cbda18bf-0909-4cdc-8926-00cc41aca528

Il 27 dicembre Elisa Isoardi ha compiuto 38 anni ma è stata lei a fare un regalo ai follower. Fasciata in un minidress nero attillatissimo si è scatenata sulle note di “(I’ve had) The time of my life”, la celebre canzone che chiude il film “Dirty Dancing” in coppia con Stefano Orodei. Un ballo bollente che ha lasciato i fan a bocca aperta.

 

Patrick Swayze e Jennifer Grey hanno fatto sognare milioni di persone con il loro ballo proibito con cui si chiude il film del 1987 diretto da Emile Ardolino. Reggere un simile confronto non è facile, ma Elisa ce la mette tutta in coppia con Stefano, mentre balla e sfodera il suo sex appeal sulle orme di Baby in una coreografia praticamente identica (se non per pochi passi) a quella del film.

 

Ma non c’è compleanno che si rispetti senza brindisi. E così Elisa stappa lo spumante insieme a zia Gabriella, presenza fissa nella sua vita e sui suoi social, a cui è molto affezionata. Anche lei è entusiasta delle performance della nipote: “E’ bellissimo il balletto!” si complimenta. E i follower della Isoardi le danno ragione.

Balli bollenti per Elisa Isoardi, scatenata sulle note di “Dirty Dancing”ultima modifica: 2020-12-29T09:15:49+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...