Loading...

Francesco Totti gela un fan e rifiuta la foto con lui: cosa è successo dopo la richiesta all’ex calciatore

Francesco Totti gela un fan e rifiuta la foto con lui: cosa è successo dopo la richiesta all’ex calciatore
Francesco Totti in vacanza alle Maldive con la famiglia si è imbattuto in un fan che gli chiede di fare una foto insieme: prima lui rifiuta poi cede alla richiesta, mentre Ilary riprende tutto con lo smartphone.
totti3

Incontrare il proprio idolo, chiedergli una foto e ricevere un sonoro rifiuto. È capitato a un fan di Francesco Totti che ha incassato un secco no alla richiesta avanzata all’ex calciatore di posare insieme davanti all’obiettivo. Poi però, la sorpresa…

Francesco Totti rifiuta selfie con fan
Da qualche giorno, Francesco Totti e Ilary Blasi, con i figli al seguito, si stanno godendo una vacanza rilassante in un lussuoso resort alle Maldive.

 

La conduttrice Mediaset sta deliziando i fan con foto e video che la ritraggono con la famiglia in questo luogo paradisiaco. E nelle Stories di Instagram è apparso un episodio piuttosto divertente che riguarda il famoso marito.

Un dipendente della struttura – di evidenti origini italiane – si è avvicinato al tavolo in cui l’ex capitano della Roma era seduto per chiedergli una foto. “Mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto con i fan” ha risposto inaspettatamente il campione, quasi infastidito.

 

Alla fine, la spunta il fan
Tutta la scena è stata ripresa da Ilary che piuttosto divertita dal comportamento del marito, se la rideva dietro l’obiettivo del suo smartphone. A sorpresa, poi però, Francesco Totti ha ceduto e non se l’è sentita di lasciare quell’ammiratore insoddisfatto e deluso.

“Ma alla fine te l’ha fatta fare la foto?” chiede la conduttrice al ragazzo in un altro video. “Sì, dopo che ho elemosinato un’ora” ammette ironicamente il fan.

totti

Come prova del buon cuore del marito, Ilary ha condiviso lo scatto della vittoria nelle sue IG Stories.

Francesco Totti gela un fan e rifiuta la foto con lui: cosa è successo dopo la richiesta all’ex calciatoreultima modifica: 2019-12-30T11:10:02+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment