Loading...

“È il più bello mai visto”. Chiara Ferragni senza parole: la sorpresa di Fedez per il loro terzo anniversario

“È il più bello mai visto”. Chiara Ferragni senza parole: la sorpresa di Fedez per il loro terzo anniversario
Chiara-Ferragni-Fedez-1024x999

Sorpresa eccezione per Chiara Ferragni in occasione del terzo anniversario di nozze, il regalo incredibile di Fedez lascia tutti senza parole e mette nei guai un sacco di uomini (si far scherzare). Ma partiamo con ordine, ricorderete tutti il primo settembre 2018, l’imprenditrice digitale e il rapper milanese si sono sposati nella romantica cornice di Noto in Sicilia. Il matrimonio più atteso di quell’anno, definito da tanti il royal wedding italiano.
Ora, a tre anni di distanza, Chiara e Fedez sono diventati genitori bis della piccola Vittoria e il loro amore non tende a placarsi. Il cantante milanese ha voluto fare una sorpresa eccezionale alla sua chiara e insieme poi hanno festeggiato l’importante ricorrenza in un modo davvero inusuale. È stato Fedez a organizzare una super sorpresa per la moglie. Pochi minuti fa, Chiara Ferragni ha documentato tutto con un post su Instagram.

Chiara Ferragni, poco dopo ha deciso di raccontare a tutti la sorpresa di Fedez. cco le parole dell’influencer: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me

Ma cosa è successo? Il rapper milanese, accompagnato da un pianista e un chitarrista, ha dedicato a Chiara Ferragni una nuova canzone d’amore: “Mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere, poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema…”.

“È il più bello mai visto”. Chiara Ferragni senza parole: la sorpresa di Fedez per il loro terzo anniversarioultima modifica: 2021-09-02T08:01:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...