Loading...

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge

La Fashion Blogger Chiara Biasi è stata vittima delle “Iene”, che le hanno fatto credere di essere la testimonial di una imbarazzante campagna pubblicitaria. Durante lo scherzo si è lasciata andare a uno sfogo che ha scatenato polemiche: “Per 80mila euro io manco mi alzo“. Questa dichiarazione ha scatenato l’ira degli utenti che le hanno lasciato migliaia di commenti negativi sui suoi profili social.

chiara-b

Chiara Biasi vittima di uno scherzo delle Iene
Durante la puntata del 1 Dicembre 2019 è andato in onda lo scherzo della trasmissione “Le Iene” alla blogger Chiara Biasi, a cui è stato fatto credere di essere la testimonial campagna provocatoria. Nei giorni precedenti la messa in onda, la Biasi viene contattata da un (finto) brand asiatico di borse di lusso e si reca sul set per scattare. La settimana successiva, però, il suo agente la chiama preoccupato e le rivela che le fotografie sono state modificate: al posto della tavola da surf, ora c’è un assorbente gigante e la sedia su cui posava si è trasformata in un water.

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorge
In lacrime, Chiara esordisce con un’affermazione che non è piaciuta agli spettatori: “Ok, accetto di finire su un assorbente. Ma per 80.000 euro? Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Molte le reazioni indignate delle persone che sotto il suo profilo le hanno scritto: “Ma unfollowatela e vediamo come si alza dal letto per andare a lavorare” , “Chiara io mi vergognerei fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente…”.

E a questi commenti si è aggiunto anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini che ha commentato: “Per 80.000 euro non ti alzeresti nemmeno dal letto. Beata te, io mi farei a piedi tutta Italia invece.” Non è mancata la replica della Biasi, che sul suo profilo ha tenuto a precisare:

“Ragazzi, so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto visto il momento e l’agitazione…ma quello che intendevo è proprio quello! Io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water. Semplice! E non è sputare sul denaro, anzi, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice… ma stavo passando le pene dell’inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo ‘pulito’– ha concluso – . Easy! Non trasformate come sempre un misunderstanding in una polemica”.

Chiara Biasi: “Per 80mila euro io manco mi alzo”. Il web insorgeultima modifica: 2019-12-02T13:51:26+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...