Loading...

Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le stelle: finisce in ospedale

Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le stelle: finisce in ospedale

Elisa-Isoardi

Non è un periodo felice quello di Ballando con le stelle. Dopo i due casi di positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina, poche ore fa Elisa Isoardi ha annunciato di essersi fatta male. Nel dettaglio la conduttrice Rai ha raccontato attraverso il suo canale social, di stare in ospedale per una risonanza magnetica, e di attendere dunque con ansia il responso clinico. Insomma, sembra proprio che il programma di Milly Carlucci sia esposto ad una costante prova di sopravvivenza. E nell’attesa di capire se la Isoardi riuscirà a rimettersi in forma per il 19 Settembre, data di inizio del programma di Rai 1, ecco che un nuovo messaggio dell’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ ha aggiornato i suoi fan.

Presto in pista
Per fortuna Elisa Isoardi sta bene, e ha voluto tranquillizzare i followers e Raimondo Totaro, con il quale vivrà insieme questa nuova esperienza televisiva. Dunque, lo strappo alla schiena sembra essersi risolto per la conduttrice, assistita da una equipe specializzata, ed è pronta ora a gareggiare come concorrente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Elisa Isordi ha poi raggiunto il maestro Raimondo Totaro annunciando con gioia il ritorno negli studi del programma televisivo sui loro profili Instagram.
“Domani si ritorna alle prove”

Con tanto di emoticon, la coppia concorrente a Ballando 2020 simboleggia la forza e l’audacia, che indubbiamente porteranno anche sul palco.

Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le stelle: finisce in ospedaleultima modifica: 2020-09-10T13:24:00+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...