Loading...

Heather Parisi , la figlia Jacqueline: ‘Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?’

Heather Parisi dalla d’Urso, la figlia Jacqueline: ‘Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?’
75443122_414210042798862_6096825124575510528_n
La secondogenita della showgirl interviene sui social

Lunedì sera a Live non è la d’Urso è stata ospite Heather Parisi che ha rivelato in modo coraggioso come ben sette anni sia stata vittima di un compagno violento. Poi in studio sono entrati il Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth. I quattro vivono da anni a Hong Kong. Nello stesso momento però su Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, ha pubblicato una storia con la frase “Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?”. Già perché nelle recenti interviste di Heather Parisi si parla molto dei due gemelli, ma mai delle due figlie più grandi Rebecca, 25 anni e Jacqueline, 19 anni.

 

Heather Parisi, le figlie Rebecca e Jacqueline
Rebecca è la primogenita di Heather avuta dall’ex marito l’imprenditore Giorgio Manenti, sposato nel 1993, mentre Jacqueline è la secondogenita avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Le due sorelle sono molto unite come testimonia spesso Jacqueline su Intagram, ma non solo. Insieme ai rispettivi padri si frequentano spesso, tanto che la ragazza subito dopo la domanda rivolta alla d’Urso su che fine avessero fatto le altre figlie, ha pubblicato uno scatto dei 4 insieme a tavola con la scritta “La mia vittoria più grande”. Jacqueline vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e assomiglia tantissimo alla madre, con cui però sembra non avere più rapporti da molto tempo, mentre il padre appare spesso nei suoi scatti accompagnato da frasi d’amore. Per ora però né lei né Heather hanno spiegato i motivi di questo allontanamento.

Heather Parisi , la figlia Jacqueline: ‘Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?’ultima modifica: 2019-11-20T11:24:38+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...