Loading...

Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventata

Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventata
Cattura-6
Ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, è questo il suo vero nome, ha subìto una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

Icona sexy, ultimamente è stata più volte ripresa dai paparazzi che non perdonano nessuno, ancor meno i vip. La Lario di recente è apparsa particolarmente fuori forma e anche nel look lascia molto a desiderare. Trasandata e appesantita, sembra quasi irriconoscibile.
veronica_lario-580x280

Veronica Lario, dove vive e che fine ha fatto dopo il divorzio da Berlusconi?
Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio Berlusconi? Veronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.

La rinascita di Veronica Lario, i rimpianti per la sua carriera: “ho rinunciato a tutto per Silvio”
Veronica Lario, è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiatti di Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.

Come da lei dichiarato a Repubblica, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Queste parole erano state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, per stabilire così l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento ogni mese che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie, e a causa di queste dichiarazioni, Veronica Lario doveva ancora restituire 45 milioni di euro. Ovviamente, gli avvocati della controparte hanno richiesto e stanno continuando a chiedere l’annullamento della sentenza, che chissà se arriverà.

Come da loro dichiarato: “è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi, compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”

Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventataultima modifica: 2019-05-29T08:27:19+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...