Loading...

Bufera su Maria De Filippi accusata di aver riservato dei trattamenti diversi su Rafael e Vincenzo: ecco cosa è successo

Bufera su Maria De Filippi accusata di aver riservato dei trattamenti diversi su Rafael e Vincenzo: ecco cosa è successo

5_e0-696x364
Polemica su Amici di Maria De Filippi
Anche se la 18esima edizione di Amici si è conclusa da pochi giorni, da qualche ora sul web si è scatenata una polemica sulla vittoria del circuito ballo di Rafael.

Tantissimi fan di Vincenzo Di Primo, infatti, hanno criticato Maria De Filippi e il nuovo regolamento utilizzato all’ultima puntata. Secondo loro se il destino dei due ballerini fosse affidato solo al televoto sicuramente avrebbe trionfato il danzatore siciliano.
Ma così non è stato visto che ai messaggi arrivati da casa sono stati sommati i voti dalla giuria. Naturalmente ormai non si può più tornare indietro, ma a tutti coloro che sostengono Vincenzo è rimasto l’amaro in bocca. C’è da dire, però, che entrambi i ragazzi hanno dimostrato di essere due professionisti.

La rivolta dei fan di Vincenzo Di Primo
Subito dopo l’eliminazione di Vincenzo Di Primo dalla finalissima di Amii 18, centinaia e centinaia di fan del siciliano si sono precipitati sugli account social del talent per ribellarsi. In tanti non hanno digerito per niente la decisione di far uscire il ballerino siciliano e che meritava qualcosa in più, almeno un premio. Ecco alcuni commenti:

“Assurdo come a Vincenzo non sia stato riconosciuto niente e non gli sia stato dedicato neanche il tempo sufficiente di prendersi applausi e complimenti dai professori”; “Vincenzo meritava molto di più, ma va beh”; “Niente per Vincenzo, che vergogna”; “La coppa è di Vincenzo perché è lui il vero vincitore”.

I premi agli allievi di Amici 18
Ricordiamo che la 18esima edizione di Amici è stata vinta dal messinese Alberto Urso. Una trionfo meritato che ha portato alle tasche del ragazzo ben 150 mila euro. Il ballerino Rafael, invece, vincendo il circuito danza si è portato a casa ben 30 mila euro e anche il Premio Tim.

A Giordana Angi, invece, è andato il premio della critica. Chiusa questa stagione già la redazione del talent show sta lavorando per la 19esima che inizierà con i soliti cast.

Bufera su Maria De Filippi accusata di aver riservato dei trattamenti diversi su Rafael e Vincenzo: ecco cosa è successoultima modifica: 2019-05-28T11:15:47+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...