Loading...

Fabrizio Corona: “Salvini e Isoardi ancora insieme

Il fotografo presenterà un suo movimento politico.

Non passa giorno che ogni apparizione o intervento di Fabrizio Corona sulla scena mediatica non faccia scalpore: nel corso della puntata di ieri di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadioDue, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che domenica prossima presenterà da Massimo Giletti a Non è l’arena su La7 il suo nuovo giornale, Corona Magazine.

download

Corona ha anticipato uno scoop su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, spiegando che il Salvini politico e il Salvini uomo coincidono. Ha precisato il fotografo:

Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. Li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.

Corona risponde a chi gli dice che Salvini lo abbia inserito nella lista dei “lui non ci sarà” per la manifestazione di Piazza del Popolo dell’8 dicembre:

Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione.

L’ex re dei paparazzi tuttavia non ha solo parole al miele per il leader leghista (“Fa solo populismo e non ha contenuti”), mentre sull’altro assente alla manifestazione, Roberto Saviano, dice:

Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale.

Infine, l’annuncio di un movimento politico che si chiamerà Corona List.

Fabrizio Corona: “Salvini e Isoardi ancora insiemeultima modifica: 2018-12-05T12:00:38+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment