Loading...

Naomi Campbell presenta sua figlia: una notizia tenuta segreta per diverso tempo

Quando rompe il silenzio una super-star come Naomi Campbell la notizia fa il giro della Rete, finisce su tutti i tabloid del mondo. Ora arriva una foto della modella con la figlia e la notizia fa il giro del Web. La top model decide di rompere il silenzio su Vogue UK, dove presenta al mondo sua figlia (nata a maggio del 2021). La notizia della sua gravidanza ha lasciato tutti senza parole: una notizia tenuta segreta per diverso tempo. E, forse per questo motivo, le malelingue, hanno ipotizzato un’adozione oppure alla scelta della maternità surrogata. Ma la modella potrebbe aver scelto, semplicemente, di vivere lontano dai riflettori la gravidanza per godersi un momento di pure normalità.

naomi-campbell-figlia-vogue-instagram

E oggi, a distanza di mesi, la Campbell smentisce l’adozione della figlia. Si fa fotografare con la piccola per un servizio esclusivo – una vera bomba – su Vogue. “Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei. Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande”, racconta.
Insomma, Naomi Campbell smorza ogni polemica e mettere tutti a tacere. Facendo un salto indietro, non dimentichiamo, che nel 2017 aveva dichiarato di volere dei figli. Infatti, in un’intervista a ES Magazine aveva raccontato: “Grazie alla scienza penso di poterli fare quando voglio”. Il suo sogno s’avvera ed è al settimo cielo. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare”, conclude la super modella.

Naomi Campbell presenta sua figlia: una notizia tenuta segreta per diverso tempoultima modifica: 2022-02-15T10:46:25+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...