Loading...

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: ecco cosa faranno

 La proposta di Claudio Baglioni
Non è poi così lontano il 5 febbraio, data d’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo, così Claudio Baglioni in questi giorni sta tastando il terreno e facendo importanti telefonate per garantire agli spettatori ospiti d’eccezione e uno spettacolo degno almeno dello scorso anno: tra questi si fanno i nomi di Fedez e Chiara Ferragni, come ce li vedreste sull’Ariston?

fedez chiara ferragni sanremo_25092506

Sul settimanale CHI leggiamo infatti: “Fedez potrebbe essere superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Che, al contrario di quanto scritto, non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso all’Ariston”.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Sei stata tradita da tuo marito».

Il giallo di Totti, Flavia Vento e del presunto flirt nel 2005. Tutti i retroscena

“In queste ore contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni, che, al contrario di quanto detto, non presenterà la kermesse al fianco di Claudio Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso al Teatro Ariston.”
Gli altri ospiti del Festival – secondo Chi – potrebbero essere Eros Ramazzotti e Marco Mengoni:
“Il direttore artistico del “Festival di Sanremo”, Claudio Baglioni, sta sfogliando la margherita dei suoi superospiti. “Chi” rivela due nomi sicuri ed uno in trattativa. Presenti: Marco Mengoni, già vincitore di “X Factor”, ed Eros Ramazzotti“.

Selvaggia Lucarelli commenta lo scontro Corona vs Blasi e lancia una frecciatina a Signorini

Cecilia Rodriguez in dolce attesa? «Presto l’annuncio ufficiale con Ignazio Moser»

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: ecco cosa farannoultima modifica: 2018-10-25T10:22:20+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment