Loading...

Andrea Pirlo e Antonio Conte disoccupati di lusso: la dolce vita degli allenatori (con le mogli) a Ibiza

Andrea Pirlo e Antonio Conte disoccupati di lusso: la dolce vita degli allenatori (con le mogli) a Ibiza

conte-pirlo-mogli-baleari-645
Andre Pirlo con Valentina Baldini (e i loro gemelli), Antonio Conte con la moglie Elisabetta: dolce vita a Ibiza.

Andrea Pirlo e Antonio Conte, dai campi di calcio… alle spiagge di Ibiza. Il settimanale Oggi in edicola ha pizzicato i due ex allenatori di Juventus e Inter, con le rispettive compagne in totale relax. Due veri disoccupati di lusso!

I GEMELLI DI PIRLO – Nel numero di Oggi in edicola trovate tre pagine di foto esclusive che ritraggono una coppia di disoccupati di lusso: l’ex interista Antonio Conte e l’ex juventino Andrea Pirlo. I due amici, scortati dalle rispettive “signore” (e dai due gemelli di quasi 4 anni che Andrea ha avuto dalla compagna Valentina Baldini), si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salinas.

CONTE E LA RAGAZZA IN TOPLESS – E hanno trascorso una giornata di assoluto relax tra chiacchiere, spuntini e tuffi nel mare azzurro delle Baleari. E Conte, famoso per il suo rigore dentro e fuori dal campo, a un certo punto ha perso il suo aplomb: per seguire l’ingresso in acqua di una ragazza in topless, ha abbandonato la discussione con la moglie Elisabetta e… rischiato il torcicollo.

Andrea Pirlo e Antonio Conte disoccupati di lusso: la dolce vita degli allenatori (con le mogli) a Ibizaultima modifica: 2021-06-11T10:06:27+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...