Loading...

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: nuova coppia di Temptation Island Vip?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: nuova coppia di Temptation Island Vip?
soleil-jeremias-messaggi-2-580x360
Temptation Island Vip sta per tornare, anche se ancora non si sa il nome del conduttore di questa seconda edizione, dopo che Simona Ventura è rientrata in Rai. Si vocifera però che a partecipare al programma ci sarà anche la coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Mancano diversi mesi all’inizio delle riprese del programma, ma già si parla delle possibili coppie che potrebbero entrare a far parte di Temptation Island Vip. Il settimanale Oggi, ha lanciato un’indiscrezione: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge potrebbero prendere parte al programma.

“Fervono i preparativi per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Si mormora che tra i protagonisti ci sarà la coppia fumantina formata da Jeremias Rodriguez, 30, e Soleil, 24″

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez insieme a Temptation Island Vip
Il fratello di Belen e Cecilia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono innamorati in Hondurs, durante la loto partecipazione all’Isola dei famosi, anche se poi si è scoperto che i due già si scambiavano dei messaggi. La loro unione, ha fatto molto discutere i loro compagni di viaggio, ma loro una volta ritornati in Italia, si sono uniti ancora di più. Soleil e Jeremias appaiono sempre più uniti, a giudicare dai loro scatti sui social. Da poco la coppia ha deciso di partire per una vacanza ad Ibiza, dopo aver fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Soleil pare aver trovato l’approvazione di Belen, poiché la donna commenta sempre le foto che i due condividono sui social. Ma tutti ora vogliono sapere se la coppia resisterà alle tentazioni, una volta che la loro presenza verrà confermata. La coppia infatti ancora non si è espressa sull’argomento, ma visto i caratteri fumantini di Soleil e Jeremias, il pubblico a casa non si annoierebbe guardandoli.

Non ci resta che aspettare una conferma di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, prima di scoprire se il loro amore è più forte delle provocazioni dell’isola.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: nuova coppia di Temptation Island Vip?ultima modifica: 2019-05-24T12:38:43+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...