Loading...

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: ecco come sta adesso il cantante

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: ecco come sta adesso il cantante

gianni-morandi-con-cellulare
Gianni Morandi ha finalmente fatto il suo ritorno sui social dopo lo spiacevole incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Infatti, lo scorso 11 marzo il cantante è stato protagonista di uno spiacevole episodio mentre era alle prese con qualche lavoretto di campagna e ha riportato delle gravi ustioni a mani e gambe. Proprio per questo, l’artista è stato subito trasportato in ospedale, dove ancora è ricoverato. Eppure, le sue condizioni sembrano migliorare e proprio nelle ultime ore Gianni Morandi ha voluto fare il suo ritorno sui social per tranquillizzare tutti i suoi fan sul suo stato di salute. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Gianni Morandi torna su Facebook dai suoi fan: “È più dura del previsto”
A una settimana dall’incidente domestico che lo ha visto coinvolto, Gianni Morandi ha finalmente fatto ritorno nella sua comunità virtuale, tranquillizzando così tutti i suoi fan. “È più dura del previsto“, ha ammesso il cantante, che attualmente è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni riportate. Infatti, se inizialmente sembrava non fosse nulla di grave e che con qualche giorno Gianni Morandi avrebbe fatto ritorno a casa, così non è stato. Il cantante sta comunque abbastanza bene, ma dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno per terminare tutte le cure mediche necessarie.
Il cantante ci ha anche tenuto a fare un ringraziamento alla squadra del Bologna e al suo allenatore, che nei giorni scorsi gli hanno inviato un bellissimo video di incoraggiamento. Di certo, Gianni Morandi può sicuramente contare sull’affetto e il calore dei suoi fan, che gli dimostrano sempre vicinanza in qualsiasi situazione. E anche questa volta sono accorsi in tantissimi sotto il suo ultimo post per lasciargli un messaggio di conforto e un augurio di pronta guarigione. Ancora un po’ di pazienza e presto il cantante potrà tornare alla sua quotidianità e soprattutto ad interagire con i suoi followers.

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: ecco come sta adesso il cantanteultima modifica: 2021-03-18T07:30:59+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...