Loading...

Belen Rodriguez a letto con De Martino, la foto rubata: passione vietata ai minori, uno scatto clamoroso

Belen Rodriguez a letto con De Martino, la foto rubata: passione vietata ai minori, uno scatto clamoroso

Di fatto, lo aveva confermato in modo ufficiale facendosi vedere con l’anello di nozze di nuovo al dito. Si parla di Belen Rodriguez e la conferma riguarda il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il suo grande ex, con cui è stata anche beccata pochi giorni fa a Courmayeur, in Valle D’Aosta.

153346364-3d56c99b-87c2-4f6f-ac37-fcd3c41d40cc
Ma, si diceva: la passione. Già, perché poco dopo essere tornata a casa dalla registrazione de Le Iene, il programma di Italia 1 dove ora è conduttrice, ecco che Belen Rodriguez – il tutto è documentato su Instagram – si è messa a letto. E, sorpresa (o forse non poi così tanto sorpresa) ecco che al suo fianco c’era proprio Stefano De Martino, così come mostrato nella story sy Instagram. Insomma, Belen esce ufficialmente allo scoperto, pubblicando il più intimo degli scatti. Lui dorme, lei sorride. L’amore è riscoppiato con fragore. E chissà come rosica il povero Antonino, passione durata giusto una stagione…

Belen Rodriguez a letto con De Martino, la foto rubata: passione vietata ai minori, uno scatto clamorosoultima modifica: 2022-03-11T08:19:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...