Loading...

Aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ‘tra lei e Ignazio deve essere successo qualcosa’

Cecilia Rodriguez, ‘tra lei e Ignazio deve essere successo qualcosa’: cosa si scopre
6310819_poster
I fan più attenti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono preoccupati per le sorti della coppia.

Immagine 2021-11-09 110456 Immagine 2021-11-09 110520 Immagine 2021-11-09 110541

Nonostante da poco abbiano festeggiato il quarto anniversario insieme, c’è chi è convinto che tra i due sia accaduto qualcosa.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha spiegato su Instagram di aver ricevuto numerosi messaggi su Cecilia e Ignazio.
Tra i più interessanti c’è chi ha visto Ignazio a Catania con un amico fuori da un ristorante. Non solo, altri hanno notato che Cecilia non segue più su Instagram uno dei migliori amici del fidanzato proprio il ragazzo con cui Ignazio ha passato il week end.

C’è aria di crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Forse solo un po’ maretta su quella che è, di fatto, una delle coppie più amate dello showbiz. Come ricorderete, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ne sono successe di ogni colore. Lei all’epoca aveva una relazione con il suo ex fidanzato, Francesco Monte. Tuttavia, proprio per il legame che Cecilia aveva con Francesco, non si è lasciata andare immediatamente nella conoscenza con Ignazio, anche se con sofferenza perchè sia lei che Moser si sono innamorati con un bel colpo di fulmine.
Poi le cose sono andate avanti e si sono fatte belle per la coppia: la loro storia è nata quindi sotto gli occhi di milioni di italiani che hanno potuto ammirare la meraviglia di una nuova love story. Appena finito il GF Vip, Cecilia Rodriguez e Moser hanno continuato a portare avanti la loro relazione con entusiasmo e serenità, anche se non sono mancati momenti di difficoltà.
E come spesso accade, anche alle coppie non famose e celebri sui social, ci sono delle crisi più o meno gravi all’interno del rapporto. Le cose però tra loro sono continuate, anzi quei diverbi lo hanno reso più forte e saldo. Tuttavia, qualche mesa fa, secondo indiscrezioni, Ignazio e Cecilia Rodriguez avrebbero avuto qualche discussione di troppo.
Cecilia Rodriguez crisi ignazio moser
La bella Cecilia Rodriguez ha poi parlato serenamente della sua storia d’amore a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, mettendo a tacere qualsiasi pettegolezzo. E allora che succede? Il fatto è recente (e si tratta solo di pettegolezzi e niente altro), ma sembra che sul web alcuni followers di siano accorti di un dettaglio che potrebbe far pensare ad un’altra crisi.

Aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ‘tra lei e Ignazio deve essere successo qualcosa’ultima modifica: 2021-11-09T11:07:12+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...