Loading...

Amanda Lear con il suo nuovo, misterioso e giovanissimo fidanzato: hanno più di 45 anni di differenza…

Amanda Lear con il suo nuovo, misterioso e giovanissimo fidanzato: hanno più di 45 anni di differenza…

amanda-lear-nuovo-fidanzato-645

Non è certo la prima volta che l’ex musa di Salvador Dalì si accompagna a uomini… con quasi 50 anni meno di lei!

Amanda Lear ammicca… come solo lei sa fare: eccola a Parigi con un bellimbusto al suo fianco. Sullo sfondo, la romanticissima Tour Eiffel, presa dalla prospettiva di Piazza del Trocadero. Di lei, ormai, sappiamo tutto (o quasi). Di lui poco o nulla. Se non che ha gli occhi chiari, che ha mandato in tilt le fan di Amanda Lear e soprattutto che… ha ben più di 40 anni di meno della showgirl!

 

AMANDA AMA IL MISTERO… – Amanda Lear sorride accanto al suo nuovo fidanzato. A 82 anni, l’ex musa di Salvador Dalì aveva detto di “aver chiuso la boutique”. Eppure ha voluto presentare il suo nuovo amore ai follower. Ma lasciando quell’alone di mistero che ha caratterizzato tutta la sua carriera. Non solo lavorativa…

 

BEN PIÙ CHE UN TOY BOY – Amanda Lear ha così scatenato la fantasia dei follower. E soprattutto delle follower. Che sono letteralmente impazzite a vedere gli occhi del toy boy che posa accanto a lei in Place du Trocadero. E non solo gli occhi. Molti e molte, poi, si sono spinti a ipotizzare l’età del misterioso ragazzo. Fino a concludere che sembra non avere più di 35 anni. Ben più di un toy boy per Amanda Lear, dunque, che di anni ne ha ormai 82. Non è la prima volta che si accompagna a uomini ben più giovani di lei. Ma questa volta, la differenza d’età è davvero troppa. D’altronde, non si continua a dire che l’importante è che ci sia l’amore?

Amanda Lear con il suo nuovo, misterioso e giovanissimo fidanzato: hanno più di 45 anni di differenza…ultima modifica: 2021-05-31T10:39:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...