Loading...

Iva Zanicchi contro il naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Non valgono una cicca”

L’opinionista non le ha mandate di certo a dire

Attualmente tra le opinioniste de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi è da sempre apprezzata per la sua schiettezza. Spontanea, ironica, sarcastica, la celebre interprete della musica italiana si trova a commentare le vicende dei naufraghi insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ospitata di recente a Casa Chi, L’Aquila di Ligonchio si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni piuttosto dure nei confronti dei concorrenti di questa edizione. Un fiume in piena contro i naufraghi, accusati di essere poco stimolanti. Ecco dunque le sue parole.

iva zanicchi

Sarcastica e pungente, Iva Zanicchi non le manda di certo a dire. Proprio per questo, forse, Ilary Blasi l’ha scelta per inserirla nel cast fisso degli opinionisti, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. In effetti, sono tutti e tre dei nomi promettenti che, tuttavia sembrerebbero non riuscire ad esprimere il proprio potenziale. A spiegarne il motivo è stata la stessa Iva Zanicchi, che nel talk ha affermato, senza mezzi termini, che i concorrenti siano noiosi. “Ragazzi io devo dire una cosa, questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane” – ha tuonato con la sua solita verve Iva Zanicchi.
La celebre artista italiana ha poi proseguito, rincarando ulteriormente la dose: “Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione […], questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero.” Insomma, è del tutto chiaro che Iva Zanicchi sia delusa dal cast di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Eppure, di nomi promettenti ce ne sono: tra Fariba e Valentina Persia, infatti (per citarne due), non possiamo di certo.

Iva Zanicchi contro il naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Non valgono una cicca”ultima modifica: 2021-04-22T15:12:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...