Loading...

Tommaso Zorzi sostituirà Barbara d’Urso? Il gossip impazza sul web

Tommaso Zorzi al posto di Domenica Live? Tutto quello che sappiamo
Cattura
Per Tommaso Zorzi la vittoria al Grande Fratello Vip è stata solo il trampolino di lancio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’influencer, infatti, nonostante fosse già molto conosciuto sui social, ha conquistato anche i telespettatori di Canale 5 che continuano in supportarlo nelle sue nuove esperienze lavorative. L’ex gieffino è attualmente impegnato come opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma sembrerebbe che per lui gli impegni lavorativi non siano terminati qui. Infatti, sul web nelle ultime ore è iniziato a circolare un nuovo gossip che vedrebbe Tommaso Zorzi in un nuovo programma che andrebbe a sostituire uno dei format di Barbara d’Urso. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratterebbe.
Tommaso Zorzi vince su Barbara d’Urso: approderà con un nuovo programma la domenica pomeriggio? L’indiscrezione
Una nuova indiscrezione sta impazzando sul web nelle ultime ore. In particolare, sembrerebbe che Tommaso Zorzi potrebbe sostituire Barbara d’Urso con un nuovo programma nella domenica pomeriggio. Purtroppo ancora non si sa molto a riguardo, infatti, non è ancora chiaro di quale trasmissione potrebbe trattarsi. Ma il destino dell’influencer all’interno di Mediaset sembra ormai un fatto certo. Nell’ultimo periodo, inoltre, si è spesso parlato di una possibile chiusura di Domenica Live, in seguito ad un calo di ascolti dovuti a Domenica In, in onda sulla rete televisiva rivale.
Potrebbe essere un duro colpo per Barbara d’Urso, ma d’altra parte la conduttrice sarebbe anche molto contenta di lasciare il posto a un volto così giovane e promettente della tv italiana. Ovviamente, ancora nulla è certo. Ma di sicuro a Tommaso Zorzi verrà presto affidata la conduzione di un nuovo format che andrà in onda su Italia 1. La carriera dell’influencer sul piccolo schermo è appena iniziata, ma già sta portando grandi soddisfazioni. E per sapere quale altro progetto lo attende all’orizzonte non ci resta che avere un altro po’ di pazienza.

Tommaso Zorzi sostituirà Barbara d’Urso? Il gossip impazza sul webultima modifica: 2021-03-20T17:06:02+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...