Loading...

Grande Fratello Vip, Dayane Mello da censura su Alfonso Signorini: “Mi arra***. Quando incrocio lo sguardo…

Grande Fratello Vip, Dayane Mello da censura su Alfonso Signorini: “Mi arra***. Quando incrocio lo sguardo…”

102606931-fdd838d7-d17e-4bf2-babe-6b0f1e60584c
Dayane Mello non riesce più a trattenersi e confida ai coinquilini di sentirsi fortemente attratta da Alfonso Signorini. “È interessante. Intrigante. Mi arra**. È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza”, ha rivelato la modella brasiliana, lasciando tutti a bocca aperta.

 

La bomba è stata sganciata ieri sera, subito dopo la diretta del lunedì. Gli apprezzamenti espliciti nei confronti del conduttore non sono sfuggiti all’occhio attento dei telespettatori. Gli inquilini hanno cercato allora di capire meglio cosa intendesse dire la Mello, pensando che forse si fosse solo espressa male. E invece no, tutto vero. A Dayane piace Signorini. I più stupiti dalla rivelazione sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò.

La conversazione, avvenuta a tavola, ha coinvolto la maggior parte degli inquilini. A prendere la parola all’inizio è stato Tommaso Zorzi, che ha parlato di un uomo molto acculturato e sensibile. Poi è intervenuta la modella brasiliana, che ha rincarato la dose, affermando che l’uomo in questione fosse anche interessante e intrigante. A quel punto l’influencer milanese le ha domandato: “Ma ti arra** Alfonso?” e lei ha risposto di sì sorridendo.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello da censura su Alfonso Signorini: “Mi arra***. Quando incrocio lo sguardo…ultima modifica: 2021-02-10T08:55:59+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...