Loading...

Fedez e Mara Maionchi la coppia torna in tv, il progetto top secret: “La mia dolce metà”

Fedez e Mara Maionchi la coppia torna in tv, il progetto top secret: “La mia dolce metà”
maionche_fedez

Reduce dall’esperienza sanremese, Fedez sta vivendo un periodo felice. Baby V è in arrivo, così come si avvicina anche il compleanno del piccolo Leone. Chiamami per nome, il brano che ha conquistato la medaglia d’argento a Sanremo, sta andando benissimo su tutte le piattaforme, ha conquistato anche il disco d’oro in nemmeno due settimane. Insomma, un bel momento. A ciò si aggiunge un altro progetto che riporta Fedez al fianco di una delle signore della musica e della tv più amate dagli italiani: Mara Maionchi. I due hanno lavorato insieme per Amazon Prime. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Il nuovo progetto di Fedez e Mara Maionchi: “La mia dolce metà”
Fedez ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha mostrato alcuni momenti del backstage di un nuovo progetto con Mara Maionchi. Il progetto top secret partirà presto su Amazon Prime Video. Si tratta di LOL Chi ride è fuori: si tratta di un programma tv, che verrà ovviamente trasmesso sulla piattaforma streaming di Amazon. Dieci comici professionisti si sfideranno in gare all’ultima risata; è previsto un montepremi che però verrà devoluto in beneficenza. A Fedez e Mara Maionchi spetta il compito di giudici. Si tratta di un prodotto e i comici in gara sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Un format che ha già avuto molto successo in paesi come il Giappone e il Messico: il montepremi è di 100.000 e chi vincerà potrà scegliere a quale ente benefico devolverlo.

Fedez e Mara Maionchi la coppia torna in tv, il progetto top secret: “La mia dolce metà”ultima modifica: 2021-03-16T18:27:58+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...