Loading...

Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton, che accoppiata!

Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton, che accoppiata!
Sono amici da tempo e quindi non dovrebbe sorprendere se vengono fotografati vicini, sorridenti, abbracciati durante una colazione in montagna. I protagonisti del siparietto immortalato dal settimanale “Chi” sono Elisabetta Gregoraci e il manager Alessandro Benetton, paparazzati a Cortina alla chiusura dei Campionati del mondo di sci.

085507462-85b50061-0c36-4323-b363-ee6582faec8e

Della manifestazione sportiva, seguita da 500 milioni di persone in tutto il mondo, Benetton è molto soddisfatto. Accanto a lui sulle piste, a sorpresa e in veste quasi di madrina, è arrivata Elisabetta Gregoraci. Sono amici da tempo e quando Alessandro ha saputo che la showgirl era a Cortina con un’amica, l’ha invitata a colazione e sulle piste. Lei bellissima, sorridente, in grande forma, è apparsa la madrina per caso ma impeccabile di questa manifestazione.

 

Elisabetta Gregoraci compie 41 anni, i dolci auguri di Briatore

Dalla Canalis alla Gregoraci, le vip sui social restano in mutande
Alla cerimonia di chiusura, la ex moglie di Flavio Briatore si è presentata in jeans strappati e maglia a righe bianca e rossa, coperta da un teddy-coat bianco e tra grandi sorrisi e aria orgogliosa ha accompagnato l’amico Benetton nel giro di saluti per chiudere in bellezza i Campionati del mondo.

Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton, che accoppiata!ultima modifica: 2021-02-24T11:53:25+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment