Loading...

Sanremo 2021, l’annuncio a sorpresa di Amadeus: “Naomi Campbell non ci sarà”, il motivo

Sanremo 2021, l’annuncio a sorpresa di Amadeus: “Naomi Campbell non ci sarà”, il motivo
Nelle ultime ore, l’annuncio da parte di Amadeus: Naomi Campbell non potrà essere presente al Festival di Sanremo

Nuovo cambio di programma al Festival di Sanremo. Quest’edizione sembra non trovare pace e proprio nelle ultime ore è spuntata un’altra novità. A dare l’annuncio a sorpresa è stato proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico della nota kermesse musicale. Sembra, infatti, che Naomi Campbell, tra gli ospiti più attesi di quest’edizione, non potrà presenziare sul palco dell’Ariston. Una notizia che i fan non si sarebbero mai aspettati, ma al suo posto già sarebbero pronte altre tre valide sostitute. Ma vediamo nel dettaglio qual è il motivo per il quale la modella non potrà essere presente.

naomi campbell
Naomi Campbell non potrà presenziare al Festival di Sanremo: ecco perché
Naomi Campbell non sarà presente al Festival di Sanremo. A dare lo spiacevole annuncio è stato proprio Amadeus, che ha spiegato che a causa delle ulteriori restrizioni per il Covid attuate negli Stati Uniti la modella non potrà raggiungere l’Italia. Sarebbe stata tra gli ospiti più attesi di quest’edizione, ma purtroppo non la vedremo cavalcare il palco dell’Ariston. Amadeus ha spiegato che sono state proposte più soluzioni per permettere la sua presenza, ma purtroppo nessuna di queste è stata possibile da attuare.
La modella avrebbe dovuto fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston proprio nel corso della prima serata del festival con un monologo sul razzismo. Ma al suo posto adesso è stato deciso che a condurre la prima serata sarà l’attrice Matilda De Angelis. Tra le altre vallette confermate per questa edizione ci sono anche Elodie e Barbara Palombelli. E proprio nelle ultime ore sono state svelate altre tre ospiti tutte al femminile che cavalcheranno il palco dell’Ariston. Stiamo parlando di Simona Ventura, Luisa Ranieri e Serena Rossi. Insomma, si prospetta un grande successo. Adesso non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere finalmente Sanremo tornare in onda.

Sanremo 2021, l’annuncio a sorpresa di Amadeus: “Naomi Campbell non ci sarà”, il motivoultima modifica: 2021-02-23T08:34:01+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment