Loading...

GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? L’influencer a rischio squalifica

GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? L’influencer a rischio squalifica
GF-Vip-Tommaso-Zorzi
Quest’edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo, purtroppo, al termine. I vip sono ormai ‘reclusi’ all’interno della casa di Cinecittà da ormai più di quattro mesi e i momenti di tensione non mancano mai. Quest’edizione è stata di certo molto diversa rispetto alle altre, ma non solo per la sua durata maggiore. In effetti, si potrebbe definire l’edizione dei ‘record’, ma non tutti in positivo. Infatti, ci sono state anche parecchie espulsioni e proprio nelle ultime ore ce ne potrebbe essere un’altra. Si tratterebbe di Tommaso Zorzi, tra i vip favoriti dal pubblico. Ma cosa avrebbe fatto l’influencer per rischiare la squalifica? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi si è lasciato sfuggire una bestemmia? Ecco cosa è successo in diretta al GF Vip
Tommaso Zorzi nelle ultime ore è finito al centro della polemica. Infatti, il gieffino è stato accusato dal web di aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Durante una partita di pallavolo in giardino con Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli, infatti, l’influencer si sarebbe lasciato sfuggire una frase poco piacevole per il pubblico da casa. Il video in questione in pochissimo tempo è diventato virale sul web, ma a un attento ascolto dell’audio non risulterebbe che Tommaso Zorzi avesse pronunciato qualche ‘parola vietata’.

Sul web però il dibattito sembra essere ancora aperto. E se da una parte c’è chi dice di non aver sentito alcuna bestemmia, dall’altra alcuni utenti chiedono l’espulsione immediata per Tommaso Zorzi, così come lo è stato per altri suoi ex coinquilini, squalificati per lo stesso motivo. Ovviamente da parte del Grande Fratello Vip non è arrivato ancora nessun comunicato, ma sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini coglierà l’occasione per dare una spiegazione a quanto accaduto e pronuncerà il tanto atteso responso. Tommaso Zorzi ha pronunciato veramente la ‘frase vietata’ oppure c’è stato un fraintendimento tra i telespettatori? Non ci resta che attendere e scoprire quali saranno le sue sorti all’interno del reality show.

GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? L’influencer a rischio squalificaultima modifica: 2021-02-08T08:05:56+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...