Loading...

Parla Nunzia De Girolamo: “Senza l’amore di mia figlia mi sarei buttata dalla finestra”

Parla Nunzia De Girolamo: “Senza l’amore di mia figlia mi sarei buttata dalla finestra”
118472115_310542373489173_3453220233015753600_n

L’ex deputata, ministro e concorrente di Ballando con le stelle racconta come è riuscita a resistere a ben 7 anni di processo… per un fatto mai commesso.

Nunzia De Girolamo rivela in esclusiva a Oggi che solo l’amore di sua figlia le ha permesso di resistere per ben 7 anni all’infamante accusa di associazione per delinquere. L’ex ministra è stata definitivamente assolta lo scorso dicembre. Dopo ben 7 anni. E dopo che l’accusa aveva addirittura chiesto oltre 8 anni di carcere. Per un reato mai commesso… L’ex deputata ed ex concorrente di Ballando con le stelle , nell’intervista al settimanale Oggi in edicola, parla dunque della figlia Gea, del suo nuovo talk show Ciao Maschio e della “famosa” foto in cui Massimo Giletti le bacia il ginocchio

 

“L’AMORE GIGANTE DI MIA FIGLIA GEA” – «Senza mia figlia Gea, senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra. Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze».

LA FOTO… ERA PER MIO MARITO!” – E sulla “famosa” foto in cui Massimo Giletti le bacia il ginocchio rivela: «Sarebbe dovuta restare privata, Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio e ha detto: “Questa la mandiamo a Francesco Boccia (il marito ministro della De Girolamo, ndr)”. Non mi aspettavo di vederla pubblicata».

Parla Nunzia De Girolamo: “Senza l’amore di mia figlia mi sarei buttata dalla finestra”ultima modifica: 2021-02-04T10:50:35+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...