Loading...

Fiorella Mannoia si sposa a 66 anni, ecco chi è il futuro marito

Fiorella Mannoia si sposa a 66 anni, ecco chi è il futuro marito
5738142_1033_mannoia
Fiorella Mannoia ha deciso di sposare il compagno Carlo Di Francesco. A spifferare la notizia è stato il settimanale Di Più, che ha reso note le pubblicazioni di matrimonio affisse nei giorni scorsi al Comune di Roma, città natale della cantante, e ad Avezzano, città natale del futuro marito.

Fiorella e Carlo, noto per il suo ruolo di professore ad Amici, fanno coppia fissa da quattordici anni ma sono usciti allo scoperto solo nel 2017. Il loro è un amore solido, importante, che non bada alla differenza d’età. Di Francesco ha 41 anni: è dunque più giovane della sua futura moglie di ben 25 anni.

 

“Tra noi due il più vecchio è proprio Carlo. Io sono molto più matta: lui è posato. Siamo complementari: è questo il segreto della nostra unione. Insieme condividiamo l’amore per la musica e la fotografia”, ha confidato tempo fa la Mannoia.

Prima di incontrare Di Francesco l’artista romana ha avuto una lunga relazione con il cantautore Memmo Foresi e con il compositore Piero Fabrizi. Al momento non è stata svelata la data del matrimonio, ma secondo quanto rivelano i giornali di gossip sarà sicuramente religioso, visto che la Mannoia non ha mai nascosto la sua fede cattolica.

Fiorella Mannoia si sposa a 66 anni, ecco chi è il futuro maritoultima modifica: 2021-02-02T11:03:07+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...