Loading...

La Pupa e il Secchione cast: ecco i nomi dei Pupi e delle Pupe

La Pupa e il Secchione cast: ecco i nomi dei Pupi e delle Pupe
Domani debutterà la nuova stagione de La Pupa e il Secchione!

la-pupa-e-il-secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà con una nuova edizione domani (giovedì 21) in prima serata su Italia 1 e la conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci, in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast sarà composto da 8 coppie (cinque coppie regolari e tre viceversa) ed al momento sono trapelati online, via Webboh.it, i nomi delle varie Pupe e dei vari Pupi che animeranno questa nuova edizione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, il cast dei Pupi
Se le donne sono tutte sconosciute, i maschietti hanno tutti in curriculum varie partecipazioni televisive: i tre Pupi sono infatti Matteo Diamante (ex Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

Le cinque Pupe sono invece Jessica Bucci (modella di Torino), Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo) e Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

La Pupa e il Secchione cast: ecco i nomi dei Pupi e delle Pupeultima modifica: 2021-01-20T08:18:28+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...