Loading...

Lutto nel mondo del cinema: dopo l’annuncio prematuro della sua scomparsa Tanya Roberts non ce l’ha fatta

Lutto nel mondo del cinema: dopo l’annuncio prematuro della sua scomparsa Tanya Roberts non ce l’ha fatta
Dopo la notizia prematura della sua morte, arriva la conferma del compagno
Tanya-Roberts-morta-1
È morta Tanya Roberts, attrice statunitense di 65 anni, ex Bond Girl ed ex Charlie’s Angel. Dopo una serie di smentite e fraintendimenti sulla sua scomparsa, è stato confermato il triste annuncio. La notizia della sua morte, data inizialmente domenica dal suo agente Mike Pingel e diffusa poco dopo dal sito scandalistico Tmz, è stata smentita dall’ospedale in cui la donna era ricoverata. Tanya Roberts si trovava sotto osservazione presso il Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles dal 24 dicembre. Dopo un pomeriggio trascorso all’aperto insieme ai suoi cani, purtroppo la bellissima attrice ha accusato un forte malore portandola al collasso.

Il decesso
Dopo diverse smentite sulla presunta morte dell’attrice statunitense, martedì sera, i medici dell’ospedale di Los Angeles hanno confermato il decesso. La notizia è stata poi diffusa da Lace O’Brien. Il compagno di Tanya Roberts ha informato il sito Tmz e Fox New spiegando che l’attrice è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale per complicazioni di un’infezione del tratto urinario che le si è diffusa al fegato, ai reni e alla cistifellea prima di infettare il sangue.

La stampa americana ha dato la notizia della sua morte rivelando altri dettagli. Quel 24 dicembre scorso, l’attrice è riuscita a raggiungere la sua casa nonostante alcuni fastidi e malesseri accusati durante la passeggiata. Purtroppo Tanya Roberts è poi svenuta nella sua abitazione e portata presso il Cedar-Sinar Hospital, dove è stata attaccata ad un respiratore. Da quel giorno l’attrice non è mai migliorata. Ed oggi, purtroppo, quegli occhi blu amati da milioni di fan, si sono chiusi per sempre.

La carriera
Tanya Roberts ha iniziato la sua carriera come modella negli anni Settanta. Nata come Victoria Leigh Blum, Roberts, è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta serie tv Charlie’s Angels e Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile con Roger Moore nelle vesti di agente segreto. Altrettanto importante il film Sheena, regina della giungla laddove l’attrice ha interpretato magistralmente il ruolo della protagonista. Alla fine degli anni Novanta, Tanya Roberts è tornata a cavalcare l’onda del successo vestendo i panni di Midge Pinciotti nella sitcom That ’70s Show.

Lutto nel mondo del cinema: dopo l’annuncio prematuro della sua scomparsa Tanya Roberts non ce l’ha fattaultima modifica: 2021-01-07T07:57:16+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...