Loading...

Cecilia Rodriguez stuzzica i follower, in lingerie nel letto sfatto

Cecilia Rodriguez stuzzica i follower, in lingerie nel letto sfatto
In vacanza con Ignazio Moser posta sui social scatti bollenti
090643921-c5b77b73-bee5-4563-8800-366d0abdf08d

Fuori c’è la neve, ma nella camera da letto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la temperatura è altissima. Tutto merito della showgirl, che sotto le lenzuola non indossa altro che la lingerie. La sua foto social nel letto sfatto con addosso solo slip e reggiseno fa impazzire i follower che si scatenano in commenti.

 

“Mi sa che nessuno si vuole alzare dal letto” scrive Cecilia a corredo dello scatto postato su Instagram. Si crogiola sotto le coperte abbracciando il suo cane Aspirina, accanto a lei il posto lasciato vuoto da Ignazio, e offre ai fan uno scorcio sul suo lato B sottolineato dagli slip. La posa languida, le lenzuola stropicciate, il corpo seminudo… tutti ingredienti dosati alla perfezione per rendere lo scatto social ammiccante e allusivo. I risultati non si fanno attendere: “Bellissima”, “Meravigliosa”, “Fantastica” scrivono in molti, mentre altri usano espressioni ben più colorite.

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez in Trentino fa la bomba sexy mezza nuda

Dopo un’estate gelida, con i primi freddi tra Moser e la Rodriguez è tornata la passione, e in inverno brucia più che mai. Si erano lasciati per un breve periodo in agosto solo per ritrovarsi più affiatati che mai. Le vacanze di Natale le stanno trascorrendo in Val Di Sole insieme a Belen Rodriguez, Santiago e Antonino Spinalbese tra ciaspolate e pattinaggio. Ma c’è tempo anche per romantici momenti a due, dai bagni nell’idromassaggio esterno con vista sulle Dolomiti, alla passeggiata abbracciati in mezzo alla neve, ai baci ad alta quota.

Cecilia Rodriguez stuzzica i follower, in lingerie nel letto sfattoultima modifica: 2020-12-29T09:11:00+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...