Loading...

Wanda Nara cavallerizza senza veli: che calor!

Wanda Nara cavallerizza senza veli: che calor!
La showgirl vola in Argentina e regala un nuovo scatto ad alto tasso erotico

wanda nara cavallo-2
Temperatura percepita oltre 50 gradi. In Argentina l’atmosfera è ancora più bollente da quando è arrivata Wanda Nara, tornata a Buenos Aires per trascorrere un po’ di giorni insieme alla sua famiglia. La showgirl ha lasciato a Parigi il marito Mauro Icardi e i figli, ma continua a regalare ai follower i suoi scatti bollenti. L’ultimo, senza veli su un cavallo, è da svenimento.

Wanda Nara nuda sul cavallo
“Pisando fuerte” – che tradotto significa “facendo un passo forte” – scrive Wanda a corredo della foto in cui si mostra completamente nuda a cavalcioni su un cavallo. Altro che mettere un po’ di pepe sui social, la showgirl argentina sembra proprio volerli incendiare. E ci riesce. Boom di like e fiamme per la ‘cavalcata’ super hot.

Wanda Nara in Argentina dalla famiglia
Wanda Nara si sta godendo la sua famiglia, che non vedeva da diversi mesi, e la calda estate argentina. Rilassanti bagni in piscina, grigliate in giardino e chiacchiere sul divano con la mamma e la sorella, la soubrette-manager sta facendo il pieno d’amore prima di tornare dai figli e dal marito per Natale. C’è più attesa per le sue foto che per gli addobbi.

Wanda Nara cavallerizza senza veli: che calor!ultima modifica: 2020-12-03T13:13:06+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...