Loading...

Ambra Angiolini: racconta gli anni della malattia e di come la figlia sia stata necessaria alla sua rinascita.

Ambra Angiolini: sua figlia Jolanda ha 17 anni e le somiglia moltissimo 

Ambra Angiolini è un fiume in piena: l’attrice, che sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua, ha appena pubblicato un libro e ha parlato della sua primogenita, Jolanda, oggi diciassettenne, che le ha cambiato letteralmente la vita. Ecco le parole dell’ex adolescente prodigio, oggi attrice affermata e mamma innamorata. Ma non solo.

ambraofficial_91922701_906527583130969_1159781182626400479_n-1024x1024
Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda sono due gocce d’acqua
Ambra Angiolini oggi è una donna risolta: la sua carriera va a gonfie vele e ha trovato una stabilità sentimentale ed emotiva al fianco di Massimiliano Allegri. In passato, però, ha vissuto momenti di grande dolore, a causa di una malattia terribile, la bulimia, da cui è riuscita a liberarsi grazie all’ex compagno, Francesco Renga, e grazie soprattutto a sua figlia Jolanda. Di recente, Ambra ha pubblicato un libro, InFame, in cui racconta gli anni della malattia e di come la figlia sia stata necessaria alla sua rinascita.
Ecco le parole della Angiolini:

Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Ho sempre cercato di fare male a me stessa e mai agli altri. Ad un certo punto, non riesci più a vedere lucidamente quello che succede fuori. Tutto il percorso è buio e luce, hai dei momenti di grande felicità alternati a momenti di disperazione totale. Quando però perdi anche il motivo per il quale succede, lì cominci ad avere una paura che ti porta a cercare altro senza stancarti mai, fino a che, ma non per tutti, arriva il lieto fine.

Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la son dovuta portare dentro per nove mesi finché non è uscito il mio miracolo più bello.
Ambra sarà sempre grata alla sua piccola Jolanda, nata diciassette anni fa dall’amore con Francesco Renga. Il legame tra mamma e figlia è splendido e la somiglianza tra le due è davvero impressionante. Ecco alcuni scatti di mamma Angiolini e Jolanda: quante e quanti di voi rivedono l’Ambra di Non è la Rai nel volto giovane e fresco della piccola Renga?

Ambra Angiolini: racconta gli anni della malattia e di come la figlia sia stata necessaria alla sua rinascita.ultima modifica: 2020-11-17T11:08:04+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...