Loading...

Arisa nuova insegnante ad Amici

Arisa nuova insegnante ad Amici

1-2-1024x683

Grandi novità ad Amici di Maria De Filippi: secondo quanto riportato da Bubino Blog, pare proprio che Arisa farà parte del cast fisso del talento show di Canale 5. Ma in che ruolo? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più!
Arisa ad Amici di Maria De Filippi
Grandi novità bollono in pentola per la talentuosa Arisa, che nel 2009 ha conquistato tutti con la sua voce melodiosa e il suo look bizzarro. Ne sono cambiate, di cose, da quel Sanremo lì, in cui cantava Sincerità: Arisa oggi è una interprete amatissima, ha all’attivo sei album, un disco live e una raccolta con tutti i suoi successi, varie esperienze in tv e al cinema, ma è in costante evoluzione.

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, non ha mai disdegnato la televisione: negli anni passati, ha lavorato al fianco di Victoria Cabello, poi è stata giudice di X-Factor e, a inizio 2020, l’abbiamo visto alle prese con la maschera del barboncino, nel programma tv Il cantante mascherato. Adesso, a queste esperienze, pare se ne stia per aggiungere un’altra, stavolta in casa Mediaset. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset.

Si tratta proprio di Amici di Maria De Filippi? Molti sono pronti a scommettere di sì.

Arisa nuova insegnante ad Amiciultima modifica: 2020-09-18T09:54:24+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...