Loading...

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus: il primo nome è nientemeno che quello di Chiara Ferragni

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus: ecco chi vuole al suo fianco

Di certo, per quanto riguarda Sanremo 2020, c’è solo il suo presentatore e direttore artistico: quell’Amadeus corteggiato, cercato e alla fine tirato a bordo, dopo diversi mesi di confronti con gli organizzatori. In seguito alle discusse due edizioni guidate da Claudio Baglioni, autore, come noto, di diversi cambiamenti regolamentari non sempre accettati dal pubblico, si era optato per una strategia conservativa.

amadeus-ora-o-mai-piu-2019-1200x799-580x360
Affidarsi ad uno dei conduttori più amati della scuderia Rai era parsa la scelta migliore. Ora Amadeus sta lavorando al proprio staff, per costruire un Festival a propria immagine e somiglianza. Ma il nome che in queste ore sembra il primo indiziato per affiancarlo nell’impresa, ha sorpreso davvero tutti.

Gli organizzatori di Sanremo 2020 starebbero muovendosi per affiancare ad Amadeus un secondo volto: e il primo nome è nientemeno che quello di Chiara Ferragni
Secondo quanto raccolto da (non meglio precisate) voci di corridoio, Sanremo 2020 potrebbe infatti vedere l’arrivo sul palco di Chiara Ferragni. La celebre influencer, in queste settimane all’apice della fama in seguito all’apparizione veneziana, sta vivendo un momento d’oro; il suo documentario Unposted ha sbancato i botteghini, segnando un passo importante verso quella legittimazione culturale sempre cercata. L’approdo al Festival sarebbe un tassello importante in questo percorso, strappando l’influencer dalla ristretta cerchia social e portandola nel mondo della tv di largo consumo.

download
I piani degli organizzatori, per Sanremo 2020, non si limiterebbero a fare di Chiara Ferragni un’ospite d’onore. Come indirettamente confermato, diverse trattative attualmente in corso starebbero lavorando per portare l’influencer a fianco di Amadeus, per un ruolo da co-conduttrice. Un balzo di visibilità potenzialmente incalcolabile, oltre che un sensato tentativo di svecchiamento della kermesse. L’approdo di un’idolo giovanile come la Ferragni al fianco di un “usato sicuro” quale Amadeus, porterebbe al Festival la sua coppia più singolare da molti anni a questa parte. Per trovare un accordo effettivo tra le parti bisognerà attendere ancora un po’.

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus: il primo nome è nientemeno che quello di Chiara Ferragniultima modifica: 2019-09-25T09:35:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...