Loading...

Barbara D’Urso, il décolleté da urlo a 62 anni. Photoshop fa impazzire il web

Barbara D’Urso, il décolleté da urlo a 62 anni fa impazzire il web

downloadBarbara D’Urso e il décolleté da urlo che fa impazzire i fan di Instagram. Gli ultimi due scatti pubblicati dalla conduttrice Mediaset la vedono ancora al mare e mettere in mostra un décolleté che cancella in un attimo i suoi 62 anni di età portati benissimo. Le due foto hanno fatto letteralmente scatenare i suoi fan. Barbara D’Urso si è fatta ritrarre in bikini al mare mettendo in mostra un fisico perfetto. Per lei è stata l’ultima domenica di vacanza, prima di ritornare agli impegni televisivi.

barbara-d-urso-costume_02145110
Moltissimi commenti e like in poche ore per la D’Urso. Qualcuno ipotizza un utilizzo di photoshop oppure qualche ritocchino estetico per mantenere in forma il fisico, ma tantissimi fanno i complimenti alla conduttrice che a breve tornerà in televisione per ricominciare una nuova stagione su Mediaset che la vedrà come sempre in prima fila con una serie di programmi.

Barbara D’Urso, il décolleté da urlo a 62 anni. Photoshop fa impazzire il webultima modifica: 2019-08-26T10:57:59+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...