Loading...

Ilary Blasi completamente struccata: ecco la foto che ha fatto il giro del web

Ilary Blasi completamente struccata: ecco lafoto  che ha fatto il giro del web

Bella, anzi meravigliosa, anche senza trucco. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che nelle scorse ore ha pubblicato sui propri social dei selfie che la ritraggono senza un filo di make-up, in una condizione di totale relax – ammettiamolo, chi è che ha voglia di truccarsi in vacanza? E allora via libera a un look acqua e sapone, ma che non toglie neanche un filo di bellezza alla showgirl e conduttrice televisiva. Perché quando la base di partenza è semi-perfetta, poco può fare il make-up. Sia in positivo che in negativo.

io

Le foto senza make-up
Niente correttore, né fondotinta, né mascara. Banditi anche l’illuminante e il blush, e spazio alla pelle nuda, libera dalla costrizione del make-up. Così ha deciso di mostrarsi Ilary Blasi ai suoi follower, indossando sexy bikini e una fascia a coprire i capelli. Senza perdere neanche un filo di fascino. La conduttrice, in una forma strepitosa, si gode così gli ultimi giorni di relax in compagnia della famiglia. Dopo essere stata a Ibiza e a Mykonos con suo marito, l’ex calciatore Francesco Totti, si trova oggi con lui a Sabaudia anche in compagnia dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una vacanza semplice, senza troppe pretese, ma che ben rende la forte idea di famiglia che regna a casa Totti.

 

 

Ilary Blasi completamente struccata: ecco la foto che ha fatto il giro del webultima modifica: 2019-08-21T08:16:08+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...