Loading...

Maria De Filippi: bikini mozzafiato e forma perfetta. Prende il sole sullo yacht

Maria De Filippi: bikini mozzafiato e forma perfetta. Prende il sole sullo yacht 

Una Maria De Filippi inedita, come molti non sono abituati a vederla. La conduttrice prende il sole sullo yacht con un bikini mozzafiato, mostrando tra l’altro una forma perfetta. Donna di successo, ma anche di un’indiscutibile classe. La moglie di Maurizio Costanzo, nonostante il fisico statuario, non si mostra mai con abbigliamenti fuori luogo o troppo volgari.

Proprio per la sua austerità, sembra quasi un evento eccezionale, vedere Maria De Filippi, prendere il sole in maniera del tutto rilassata e con un bikini super sexy e succinto. Una forma fisica invidiabile, quella di Queen Mary. A 57 anni, la regina indiscussa di Canale 5, si mostra con un corpo da fare invidia anche ad una 20enne.

Maria-De-Filippi-bikini

Il segreto della forma perfetta di Maria De Filippi
Le gambe toniche, l’addome piatto e il fisico asciutto, sono il risultato di un’alimentazione sana e tanto sport. Il tennis, l’attività preferita di Maria De Filippi, per la quale la conduttrice pare particolarmente portata, tanto da risultare una vera campionessa. Ma non solo, tra gli sport amati dalla regina di Canale 5, anche il nuoto e l’equitazione. Proprio per questo la moglie di Maurizio Costanzo, riesce a regalare ai suoi fan un’immagine impeccabile.

Lo scatto di Maria De Filippi in bikini, che incanta tutti
“Un’assoluta rarità”, così la definiscono altri siti di gossip. Sempre composta, con abbigliamenti eleganti e a volta casual, Maria De Filippi, raramente lascia vedere le sue forme perfette, come in questo caso. Il sito Il Tempo.it, però pare l’abbia ‘beccata’ a prendere il sole sul suo piccolo yacht ad Ansedonia, con un due pezzi che lascia poco all’immaginazione. Dalle immagini pare impossibile non rimanere attratti dal fisico scultoreo, che la conduttrice che ha spento già 57 candeline, sfoggia con orgoglio. Relax e riposo, per una conduttrice che durante la stagione televisiva invernale e autunnale, ricopre con svariati programmi i palinsesti di Canale 5. (Continua dopo la foto)

 

Le vacanze di Queen Mary
Il meritato relax dopo un anno di duro lavoro e di impegni televisivi incalzanti. Così Maria De Filippi si gode il suo conquistato periodo di riposo. La regina di Canale 5, è stata immortalata su un piccolo yacht ad Ansedonia. Abitudinaria, Maria, trascorre da anni nello stesso posto, le vacanze col marito, Maurizio Costanzo, e col figlio Gabriele. L’Argentario, meta prescelta da sempre dalla conduttrice Mediaset. E oltre alle immancabili sessioni di sport, Maria si dedica anche alla sua abbronzatura, distesa sullo yacht si lascia ‘tingere’ dal sole, ma con in mano sempre un buon libro. Una bella ricarica, prima di ripartire alla grande come sempre con le immancabili trasmissioni di successo: Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Amici, Tu sì que Vales e tutti gli altri successi Mediaset dei quali la De Filippi è produttrice, un esempio? Temptation Island, sia nella versione classica che in quella Vip.

Maria De Filippi: bikini mozzafiato e forma perfetta. Prende il sole sullo yachtultima modifica: 2019-07-24T10:11:15+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...