Loading...

Belen e Stefano, aria di crisi? Lui spiazza tutti:”Le cose sono cambiate”

Belen e Stefano, aria di crisi? Lui spiazza tutti:”Le cose sono cambiate”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più amate dello spettacolo e sono sempre al centro del gossip. Inoltre, i due sono molto apprezzati sui social quando pubblicano le loro foto, nei loro rispettivi profili. In effetti, sono due bellissimi ragazzi, ma se da una parte la bella argentina fa impazzire i suoi fan per i suoi scatti in bikini, il ballerino, invece, ha spiazzato tutti con una didascalia.

Aria di crisi tra Stefano e Belen?

jd-580x360

Stefano, negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto mentre è intento a leggere un libro accompagnata da una didascalia che ha scatenato i dubbi dei fan. “Il tempo è passato, le cose sono cambiate, ma il mio cuore resta lo stesso. Non è mai come la prima volta“, queste le parole che hanno mandato i fan nella preoccupazione per il futuro della coppia. Infatti, se da una parte potrebbe sembrare una dolce dedica, dall’altra ha creato scompiglio tra i seguaci della coppia che hanno subito ipotizzato una possibile crisi tra i due. Al momento, né Belen né Stefano si sono espressi sulla vicenda, ma il pubblico spera vivamente che sia stata solo un’interpretazione sbagliata e che tra i due ci sia il sereno.

Belen Rodriguez, lo scatto di coppia sexy con Stefano sconvolge il web

belen-stefano
Belli e innamorati più che mai, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze insieme a Ibiza, in compagnia del figlio Santiago. Sui loro profili social pubblicano fotografie e dediche d’amore, ma c’è un’immagine che più delle altre ha colpito i fan per l’affiatamento mostrato dai due.

Nello scatto i due si guardano complici e sorridono. Belen è seduta sulle gambe del compagno e il suo vestito mostra una scollatura vertiginosa, oltreché uno spacco da urlo. L’ennesima testimonianza che il loro ritorno di fiamma è destinato a durare. Da tempo, infatti, le cronache parlano di una possibile seconda gravidanza. Al momento nessuna conferma ufficiale, ma l’intenzione sembra esserci.

Le reazioni dei fan
Numerosi i like e i commenti alla foto. Molti followers, infatti, fanno il tifo per loro. Qualcuno scrive: “Un Quadro perfetto della felicità” e chi commenta “E’ bello vedervi così felici!”. Tutte dimostrazioni di affetto per la coppia da parte dei loro fan.

Belen e Stefano, aria di crisi? Lui spiazza tutti:”Le cose sono cambiate”ultima modifica: 2019-07-09T11:34:33+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...