Loading...

Federica Pellegrini bomba sexy in piscina: chiappe al vento e fan impazziti

Federica Pellegrini bomba sexy in piscina: chiappe al vento e fan impazziti

Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, è anche una delle donne italiane più apprezzate dal popolo del web: sul suo profilo Instagram, Federica vanta ben 973mila follower, livelli altissimi raggiunti solo dalla influencer. Il motivo? La Pellegrini piace ed è considerata una bomba sexy.

Federica Pellegrini: chiappe al vento e fan impazziti 
Federica Pellegrini n una vecchia intervista al Chiambretti Night Show ha dato prova di essere una ragazza spiritosa e disinibita, assecondando le curiose domande del conduttore e svelando, addirittura, alcuni desideri segreti sul tema erotico. Federica piace e soprattutto si piace, ha un ottimo rapporto con il suo corpo e d’altronde come potrebbe essere altrimenti? Il fisico scultoreo, tonico e allenato, è anche sensuale e femminile.

pell pellegrini

Se qualcuno dovesse avere ancora dei dubbi in merito, gli basterà vedere gli ultimi scatti pubblicati dalla nuotatrice sul suo profilo ufficiale. Federica ha regalato ai suoi fan due foto in particolare che li hanno mandati in tilt. In una indossa biancheria intima davanti allo specchio; si tratta di un semplice completino sportivo, che però mette in mostra il suo fisico mozzafiato e il suo fascino rock. Addominali definiti, braccia toniche ma anche curve al posto giusto e sguardo malizioso.

Nell’altra foto, Federica si racconta mentre fa quello per cui tutto il mondo la conosce: è in piscina ed è intenta a tuffarsi. Niente di nuovo per chi segue la sua carriera sportiva da anni, eppure stavolta i fan hanno avuto l’occasione di commentare un dettaglio preciso: il costume di Federica rimane aderente e striminzito durante il tuffo, mettendo completamente in mostra il lato B… e che lato B! Il web si è espresso in maniera chiara e divertita: “Fede… che c**o!”

 

Le dichiarazioni bollenti della Pellegrini
Piero Chiambretti ha scherzato molto, durante l’intervista, con la ragazza fino a chiedergli di imitare la scena di “Basic Instinct” nella quale Sharon Stone accavalla sensualmente le gambe. Federica non si è certo tirata indietro e ha assecondato la richiesta del conduttore, facendo del suo meglio. Ma il momento clou dell’intervista è stato quando la campionessa si è lasciata andare a dichiarazioni ‘hot’. “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo“, ha affermato la Pellegrini, lasciando tutti di stucco. Federica ha poi continuato dicendo che si definisce una ragazza molto gelosa, tanto che, alcune volte, è arrivata a ‘spulciare’ tra gli SMS del proprio partner. All’epoca dell’intervista la nuotatrice faceva coppia con Luca Marin, chissà se lui o i suoi successivi fidanzati avranno appagato questo suo desiderio proibito.

Federica Pellegrini bomba sexy in piscina: chiappe al vento e fan impazzitiultima modifica: 2019-06-28T08:10:16+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...