Loading...

Diletta Leotta esagerata, il costume è troppo stretto: dettaglio intimo svelato dai fan

Diletta Leotta esagerata, il costume è troppo stretto: dettaglio intimo svelato dai fan

Diletta Leotta bollente in palestra, il top scollato mette in mostra il seno: fan in delirio
Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan una sua giornata tipo in palestra.

Diletta Leotta, ironia bollente per lo scatto in terrazza: “Tettazza romana”
Diletta Leotta protagonista di un scatto che alza la temperatura, nonostante l’abbigliamento piuttosto sobrio. La conduttrice di Dazn si trova su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo amabilmente in favore dell’obiettivo. Addosso ha dei jeans e una maglietta attillata nera, molto semplice ma che lascia la schiena scoperta (la foto si trova in apertura). La didascalia è semplice e vuole omaggiare la capitale: “Terrazze romane”, ha scritto la bionda conduttrice cercando di valorizzare il suggestivo panorama. Peccato che i fan non abbiano avuto occhi che per lei e per le sue curve. I commenti sono cominciati a piovere uno dopo l’altro, sottolineando l’avvenenza di Diletta Leotta e la procacità delle sue forme. Qualcuno ha voluto spendere parole cariche di ammirazione, altri come sempre hanno oltrepassato il limite e sono caduti nella volgarità. “Non so che panorama guardare”, “È Roma, nemmeno mi ero resa conto”, “Hai bisogno di un porto d’armi”, “Meravigliosa”, “Se passo a citofonare scendi?”, “Ti amo”, hanno scritto i più casti.

diletta-leotta-2 Diletta-Leotta-incidente-sexy2

Diletta Leotta fa fantasticare il web
Ma non finisce qui. C’è chi ha dato libero sfogo alla fantasia ma soprattutto all’ormone: “Tettazze romane”, “Preferisco affacciarmi dai tuoi balconi”, “Che panettone”, “Ti ha morso una vespa?”, “Chiappazze italiane”, “Io vedo due cupole romane”, “A Pasqua non ci sono i panettoni”, si sono sbizzarriti. Infine, c’è stato anche chi l’ha voluta rimproverare per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, già oggetto di una querelle che ha visto opporsi la Leotta, Belen Rodriguez e Paola Ferrari. “Ti sei fatta rifare un lato B enorme… Sproporzionato”, “Anche lei plastic surgery”, hanno scritto alcuni followers. Nel complesso, tuttavia, la foto è stata un plebiscito di consensi. Basta citare un commento su tutti: “Ci sono belle donne, ci sono donne stupende e poi c’è Diletta… Devono ancora inventare il termine adatto la tua bellezza!“. Che stavolta sia riuscita ad offuscare persino il fascino eterno di Roma?

Salta il bottone della camicetta, web in tilt
Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Diletta Leotta esagerata, il costume è troppo stretto: dettaglio intimo svelato dai fanultima modifica: 2019-06-05T10:34:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...