Loading...

Pamela Prati rompe il silenzio: in piena notte scrive un messaggio

Pamela Prati rompe il silenzio: in piena notte scrive un messaggio

Dopo la sua ultima intervista a Verissimo, Pamela Prati si è chiusa in un silenzio stampa. La showgirl non si è fatta viva sui social e non è più apparsa in tv. Ieri notte – dopo aver pubblicato diversi messaggi di supporto ricevuti dai suoi follower – Pamelona ha scritto un messaggio per i suoi fan. La Prati ha ringraziato il suo pubblico per la comprensione e l’affetto.

pamela-prati-1-768x879

“Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti.”

Mi spiace per il “momento drammatico” di Pamela, ma purtroppo non riesco a crederle. Ad oggi la dichiarazione più verosimile mi sembra quella che la Perricciolo ha fatto su Il Fatto Quotidiano.

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia (parla Pamela Perricciolo e si riferisce a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ndr). La password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”.

 

Pamela Prati rompe il silenzio: in piena notte scrive un messaggioultima modifica: 2019-05-29T09:22:44+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...