Loading...

Al passo con i Ferragnez: ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPA DI LEONE, QUANTO GUADAGNA?

ferragni-P2-187x300«Best nanny ever: Rosalba»: con queste parole Chiara Ferragni, la 31enne da 13 milioni di follower, e a capo di un’azienda da 24 dipendenti, presenta ufficialmente la nuova tata. E’ lei la babysitter del piccolo Leone, il primogenito di Chiara e del suo futuro marito Fedez. La Ferragni ha condiviso sul web anche lo scatto con la tata che si occuperà di suo figlio, presentandola al mondo.

ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPA DI LEONE: QUANTO GUADAGNA
In una recente intervista, Chiara Ferragni svelava: «Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici», poi però ha aggiunto, «Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui». Ora ad aiutarla col piccolo Leo c’è anche Rosalba.

Ma quanto guadagna la baby-sitter di Leone? Sembrerà assurdo ma uno dei lavori più strani e meglio pagati al mondo è proprio quello delle “baby sitter a cinque stelle”, cioè le tate dei bambini miliardari, figli di celebrità, campioni dello sport o star dello star system. In media queste ragazze, come la babysitter di Leone guadagnano tra i 50mila e i 100mila euro l’anno e, come se non bastasse, hanno la possibilità di viaggiare a bordo di jet privati, di usare care di credito illimitate, vedere posti esotici e lussuosi, di vivere in castelli e ville da sogno.

Al passo con i Ferragnez: ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPA DI LEONE, QUANTO GUADAGNA?ultima modifica: 2019-05-28T08:38:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...