Loading...

Mara Venier nonna felice, eccola col nipote Claudio: «Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza»

Mara Venier nonna felice, eccola col nipote Claudio: «Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza»
E’ tornata dopo anni di assenza in Rai per prendere il timone di “Domenica In” e per Mara Venier è stato subito successo di ascolti. Molto amata dal pubblico e sui social, dove è molto attiva, Mara si gode anche la famiglia con l’ultimo arrivato, il nipote Claudio.

mara-venier-nipote-claudio_28171745 mara-venier-nipote-claudio_28172425

Mara Venier è stata fotografata da “Chi” mente passeggia felice assieme al piccolo, figlio del secondogenito Paolo che li raggiunge poco dopo assieme alla compagna Valentina. Per Mara il nipotino, a cui ha fatto anche diverse dediche dal suo account Instagram, è arrivato nel momento giusto: “Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… – ha confessato alla rivista – E’ arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconia e tristezza e mi ha ridato il sorriso”

Mara Venier nonna felice, eccola col nipote Claudio: «Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza»ultima modifica: 2019-03-29T10:40:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...