Loading...

Ambra Angiolini smentisce la gravidanza? Ecco il suo ultimo post: ‘Sono solo chiacchiere’

Ambra Angiolini smentisce la gravidanza? Ecco il suo ultimo post: ‘Sono solo chiacchiere’ 
Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? L’attrice sembra smentire il rumor sulla presunta gravidanza con questo post: ‘Il resto sono solo chiacchiere’. Ecco cosa ha postato
kika4491389_Ambra-Angiolini-1024x683

Ambra Angiolini è incinta? Lei sembra smentire…

Siamo in un periodo nel quale il gossip non smette di massacrare Ambra Angiolini. Sulla ex ragazza di Non è la Rai, attualmente in una relazione con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, si chiacchiera da qualche giorno su una sua presunta gravidanza.

Ma davvero Ambra è incinta dell’allenatore bianconero? A smentire sembra essere proprio lei…

Ambra Angiolini incinta di Allegri? Ecco il post sospetto

Se i periodici e i siti web specializzati sembrano essere tutti d’accordo sulla sua gravidanza, è infatti la diretta interessata a intervenire a gamba tesa sull’argomento, lasciando intendere di non essere incinta grazie ai suoi canali social.

In un post pubblicato su Instagram, infatti, l’attrice ha ringraziato il pubblico di Vicenza per aver riempito il Teatro Comunale, dove ha portato in scena La guerra dei Roses al fianco di Matteo Cremon.

Oltre ai ringraziamenti, però, in quel post c’è molto di più: un hashtag che recita “il resto sono solo chiacchiere” che pare chiaramente riferito a tutto il vocio levatosi sulla sua gravidanza.

Ambra Angiolini smentisce la gravidanza? Ecco il suo ultimo post: ‘Sono solo chiacchiere’ultima modifica: 2019-01-31T11:19:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...