Loading...

Valeria Marini e Ivan Gonzalez costretti a chiamare la polizia!

Braccati all’interno di un negozio a causa dei paparazzi, Valeria Marini e Ivan Gonzalez sarebbero stati costretti a chiamare le forze dell’ordine.

IM_VALERIA_MARINI

Valeria Marini e Ivan Gonzalez sono stati sorpresi da un vero e proprio assalto da parte dei paparazzi, mentre si trovavano in un salone di bellezza. I due, che in un primo momento avevano chiesto ai gestori del locale di coprire le vetrine con dei teli per fuggire agli obiettivi dei fotografi, sono stati costretti a chiamare le forze dell’ordine pur di lasciare indisturbati il locale.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez chiusi in un negozio dopo l’assalto dei paparazzi
Sembra proprio che Valeria Marini e Ivan Gonzalez siano stati protagonisti di una piccola disavventura: la showgirl e l’ex tentatore hanno addirittura dovuto chiamare le forze dell’ordine, così da poter lasciare il salone di bellezza.
I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip, e Valeria Marini aveva deciso di troncare la relazione con l’allora fidanzato Patrick Baldassari, forse proprio perché fortemente attratta da Ivan. Una volta usciti dal programma però, l’influencer spagnolo ha dichiarato che la loro sarebbe soltanto “un’amicizia stellare”, e che non starebbero insieme.
Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne, dove si è presentato in qualità di tronista. Valeria Marini sembra aver preso sportivamente la decisione di Ivan, e si è offerta di organizzare la festa di fidanzamento che sancirà le sua scelta al programma di Maria De Filippi.

Intanto, l’ex fidanzato della showgirl Patrick Baldassari, ha dichiarato a Domenica Live di essere pronto a stabilire un rapporto di amicizia con Valeria Marini, ma che non sarebbe disposto a perdonarle il bacio da lei dato a Ivan Gonzalez a Temptation Island: “A Temptation Island non ho visto una donna matura. Io non ho fatto quello che ha fatto lei. Si è comportata così perché non ci siamo visti per tre mesi. Dopo il bacio, ho capito che non era una provocazione”, ha dichiarato. Dopo l’uscita da Temptation Island Vip, Chi aveva dichiarato che Valeria Marini e Ivan Gonzalez avessero in ballo una liaison, ed era stata la stessa showgirl a condividere la copertina del settimanale su Instagram.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez costretti a chiamare la polizia!ultima modifica: 2018-11-27T12:03:49+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment