Loading...

Tutte le curiosità su Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, youtubers di TheShow!

FB_Alessandro_TenaceAlessandro Tenace compone con l’amico e collega Alessio Stigliano la coppia di youtuber di TheShow. Un duo di youtuber da circa 2 milioni di fan che nel giro di pochi anni hanno infranto ogni record conquistando anche importanti riconoscimenti. Nel 2014 e 2015, infatti, i TheShow hanno vinto il Premio Prank durante i Web Show Awards trasmessi su MTV.

 

Nato a Milano, Alessandro Tenace è uno youtuber conosciuto dal pubblico per il suo canale TheShow. In realtà Alessandro si è fatto conoscere ed apprezzare come concorrente della coppia dei Socialisti durante l’edizione 2016 del reality game Pechino Express. Per chi non lo conoscesse, ecco alcune chicche sulla sua vita tutte da leggere!

Alessandro Tenace: biografia ed altre curiosità

– Alessandro Tenace è nato nel 1991 a Milano.

– La sua altezza è di 1,78 metri.

– Sapevi che…si è diplomato presso il Liceo Scientifico Albert Einstein? Non solo, è stato anche rappresentante d’istituto!

– Dopo il liceo si è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’Automazione.

– Nel 2013 debutta sul web con il canale YouTube TheShow diventando nel giro di due anni uno dei più seguiti!

– Il suo stile: candid camera che a colpi di click e condivisioni scalano le classifiche di tendenza del popolare social!
– Debutta in televisione con l’amico Alessio nel programma “Fattore Umano“.

– La grande popolarità televisiva arriva nel 2016 con la partecipazione al reality game “Pechino Express” dove gareggia nella coppia Socialisti con l’amico Alessio.

– Sapevi che…ha pubblicato un libro? Si tratta di “Fallo, il futuro è nelle tue mani“!

– Profili social: Alessandro è uno degli youtuber e personaggi più seguiti anche sui social. Per chi volesse seguirlo, ecco il profilo Instagram.

 

“Fermeresti l’abbandono di un cane” è uno dei video più visualizzati del duo di youtuber!
Dal successo su YouTube alla tv: le curiosità su Alessio Stigliano di TheShow!
FB_Alessio_StiglianoSapevi che Alessio Stigliano ha partecipato al reality game Pechino Express? Scopriamo alcune curiosità interessanti sullo youtuber!
Nato a Milano, Alessio Stigliano è uno youtuber molto amato e seguito dal pubblico. Membro del duo theShow, Alessio si è fatto conoscere e apprezzare a colpi di likes e condivisioni sul web diventando nel giro di pochi anni una vera e propria web celebrity. Scopriamo alcune curiosità sul giovane youtuber protagonista del reality televisivo Social House.

Alessio Stigliano: biografia e altre curiosità

– Alessio Stigliano è nato il 4 gennaio del 1991 a Milano.

– La sua altezza è di 1,76 metri.

 

– Segno zodiacale: Capricorno.

– Sapevi che…ha studiato presso il liceo Albert Einstein di Milano? Successivamente si è iscritto alla facoltà di Architettura Ambientale!

– Ha cominciato la sua attività di intrattenitore con il duo “Gina e Pina” creato con l’amico Alessandro.

– Nel 2013 con l’amico Alessandro Tenace debutta sul web con il canale TheShow.
Alessio Stigliano
F

– Sapevi che…nel giro di soli due anni il suo canale YouTube ha infranto il record di 1 milioni di seguaci?

– Diventato un fenomeno del web grazie a video ironici e divertenti, Alessio con Alessandro hanno vinto il premio Web Show Awards di MTV nella categoria Prank!

– Sulla scia del successo del canale, Alessio diventa una vera e propria web star. Partecipa al Milano Comics e collabora con diversi youtuber.

– E’ un grandissimo amante dei cartoni animati giapponesi e nel tempo libero frequenta la palestra.

– Nel 2016 ha pubblicato il libro “Fallo, il futuro è nelle tue mani” e partecipa al reality game “Pechino Express” nella coppia dei Socialisti.

– Profili social: lo youtuber è molto seguito sui social. Per chi volesse seguirlo ecco il suo profilo Instagram.

– Nel 2017 partecipa al reality show “Social House” in onda su Rai 4.

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace

Alessio Stigliano è conosciuto dal pubblico social e televisivo per essere uno dei membri dei TheShow, il seguitissimo canale YouTube.

 

Tutte le curiosità su Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, youtubers di TheShow!ultima modifica: 2017-11-16T08:12:58+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...