Loading...

Gf VIP, Tommaso Zorzi: chi è l’ex che lo ha picchiato?

Gf VIP, Tommaso Zorzi: chi è l’ex che lo ha picchiato?

Tommaso Zorzi al Gf VIP racconta di essere stato vittima di violenze da parte di un suo ex fidanzato, di cui si lascia scappare il nome…
Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti più amati dell’attuale edizione del Gf VIP. Nonostante il suo nome venga principalmente accostato a episodi esilaranti e momenti di divertimento il ragazzo nasconde nel suo passato un episodio molto doloroso che ha confidato all’amica Stefania Orlando.

Gf-VIP-Tommaso-Zorzi-ex-violenza-picchiato-1024x683

Tommaso ha raccontato di un’esperienza di violenza che ha subìto sulla sua pelle. Un suo ex fidanzato durante una serata in discoteca lo ha picchiato sotto gli occhi degli amici che non hanno mosso un dito per intervenire. Zorzi dopo il massacro ha cercato di prendere un taxi ma nessuno era intenzionato a caricarlo per le condizioni in cui era ridotto. Ecco le parole del ragazzo sull’episodio:

Ho rimosso l’accaduto per proteggermi, ma ricordo che ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente. Era in azione e nessuno ha fermato nulla.

I taxi non mi caricavano perché ero una maschera di sangue. Io ero rimasto solo e insanguinato…

Non sono riuscito a reagire, non so reagire con la violenza…

Tommaso Zorzi aggiunge anche un’importante riflessione sull’accaduto precisando quanto sia stato difficile per lui far valutare la sua violenza al pari di quelle che subiscono le donne. Perché la violenza è violenza indipendentemente dal sesso della persona che la subisce. Ecco le parole di Zorzi:

Il fatto che un uomo ammetta di aver subìto una cosa del genere dal proprio compagno è difficile… ovviamente non è una gara a chi sta peggio… ma è una cosa in più che non venga riconosciuta dalla società…
Chi è l’ex che ha picchiato Tommaso Zorzi?
Dopo aver raccontato, al Gf VIP, la terribile violenza subìta per mano del suo ex fidanzato che lo ha picchiato durante una serata, Tommaso Zorzi senza rendersene conto si è fatto scappare il nome del protagonista di questa terribile storia.

L’influencer si è immediatamente pentito di aver uscito fuori il nome di questa persona ed è scappato in confessionale in preda ad un forte attacco di ansia dichiarando di voler uscire dal programma. Gli autori, però, lo hanno rassicurato sul fatto che nessuno sarebbe riuscito a risalire al nome completo di questa persona.

DonnaPOP ha deciso di non indagare oltre per rispetto della volontà del protagonista di questa violenza che è Tommaso Zorzi, l’unica cosa che possiamo rivelarvi è la confessione fatta dall’influencer e che ha ormai fatto il giro del web.

Il nome dell’ex che ha picchiato Tommaso Zorzi durante una serata riducendolo ad una «maschera di sangue», secondo quanto detto al Gf VIP, è Paolo.

Gf VIP, Tommaso Zorzi: chi è l’ex che lo ha picchiato?ultima modifica: 2020-10-12T08:21:13+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...