Loading...

Arisa, “un pube sbattuto in faccia”

Scoppia la bagarre da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” per “colpa” di Arisa. La cantante ha postato tempo fa uno scatto in costume che metteva in mostra i suo i rotolini e la foto ha messo uno contro l’altro Alba Parietti e Caterina Collovati.

collovati_arisa_pube_ciccia_polemica_20181916_20224610
La giornalista aveva commentato la condivisone con la frase “un pube sbattuto in faccia”, ma la Parietti ha voluto difendere l’amica cantante, ingaggiando una lite con lei. Fra accuse e battutine, la Collavoti ha commentato: “Io faccio la giornalista, non so qual è il tuo lavoro. Minigonne, seduta sugli sgabelli, poi parli di cronaca nera, poi vai al bagno a farti le foto. Che lavoro fai?”.

 

Il battibecco è stato interrotto dalla conduttrice, poi la Parietti ha parlato del caso che l’ha vista ultimamente protagonista, cioè delle foto postate sui social con sospetto di fotoritocco: “La maggior parte della persone che postano – ha spiegato – hanno voglia di vedersi al meglio, i paparazzi vogliono sorprenderti al peggio. Le foto erano a mezzogiorno, sotto al sole…”. La Collovati sottolinea che fino a poco tempo prima la Parietti aveva parlato di “accettarsi per come si è”, e Alba non ha gradito: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta”.

Arisa, “un pube sbattuto in faccia”ultima modifica: 2020-10-07T10:33:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...